Chi sono e cos’è Tetonews

Mi chiamo Lorenzo Blone e, dopo oltre 20 anni di giornalismo pavese e non solo, tra carta stampata, radio, televisione, ho deciso di buttarmi sul web così  ho pensato di creare questo blog che vuole essere un luogo dove raccogliere i frutti di un mio hobby, filmare e fare video, ma senza alcuno spirito polemico.

Qui non troverete mai attacchi a questo o quel personaggio politico e non, ma solo immagini con audio originale di quello che va e che non va in questa nostra bella Pavia e non solo.

Lascio a chi visiterà questo blog la possibilità di farsi un’opinione e trarre dei giudizi anche sul sottoscritto.

Da parte mia non dirò niente, a tal punto che difficilmente sentirete la mia voce, ma farò solo vedere delle immagini registrate da me nel tempo libero, girando per la città con in mano una telecamera come un semplice turista, ma magari con uno sguardo più approfondito, visto che vivo e conosco Pavia da più di 40 anni.

Grazie per essere arrivati, magari per caso, in questo blog.

Ma ora basta con le parole e spazio ai filmati

Lorenzo Blone

12 commenti su “Chi sono e cos’è Tetonews

  1. Bella idea, anch’io cerco di fotografare le cose che mi piacciono e quelle che non mi piacciono di questa città. Un giretto lungo le rive del fiume in città è consigliabile (o sconsigliabile a seconda dei punti di vista).

  2. Molto bello il tuo blog con le immagini che parlano da sole. Cerchiamo di farle girare, sicuramente sono più incisive delle parole!

  3. una grandiosa ideo lorenzo , cosi’ da far vedere anche il lato oscuro o meno bello di una citta’ a volte sovrastata dall’indifferenza dei suoi amministratori e soprattutto dai suoi cittadini , vai cosi’ sperando che altri si sveglino ……. ciaooooooooooooo roberto scarpa s.martino sicc.

  4. Probabilmente ti confondi con qualche altro blog perchè TetoNews ha sempre avuto questa grafica.
    Comunque grazie del suggerimento che terrò in considerazione

  5. E bravo Lore!!! veramente un ottimo blog soprattutto per l’interesse informativo che ne suscita di cui tu ne sei sempre andato fiero e di cui insieme abbiamo fatto esperienza in tv, radio e giornali ma, ora, abbiamo qualcosa in più da dire e offrire, come il mio portale web ciclismopavese.it che oltre alle notizie del ciclismo locale riceve anche notizie regionali, nazionali e internazionali, giusto PER INFORMARE. un caro abbraccio e un ….in bocca al lupo! con affetto Michele

  6. Lorenzo quello che stai facendo e un qualcosa di cui Pavia ha bisogno che le persone sanno tutto quello che c’e’ e che si nasconde in questa Citta’, tu metti a disposizione la tua espierenza e la tua professionalita’a disposizione delle persone ,e questo non e’ da tutti .
    Comunque complimenti , un caro saluto e in bocca al lupo un abbraccio Girolamo Rocca,,,,,

  7. Mi sembra un ‘ottima idea ,conoscendoti , che sei una persona molto seria , sono convinto che avrai successo . Buon lavoro e in bocca al lupo . Ciao Piero Raggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...